messo

published by joe

alla porta



domenica, gennaio 27, 2008

una palestra

non dormo piu' sul materasso. ho deciso di dormire sul divano. il materasso e' in piedi, attaccato al muro che si chiede il perche'.
ho bisogno di spazio, una palestra per i miei esercizi.il tavolo puo' restare nella sua nicchia tra la cucina e il camino.
mercoledi' e sabato capoeira in palestra: domenica e giovedi' capoeira a casa.
devo risuscire la mia ruota a due mani gira quasi perfetta, sia destra che sinistra: devo far girare quella ad una mano sola: le mie gambe e il mio braccio devono essere i raggi di una circonferenza: rigidi devono sostenere la mia rotazione, bloccando la terra e il cielo che mi vogliono schiacciare.
devo volteggiare prima per penetrare dopo il mistero della lotta a terra, lotta d'amore e di sottomissione, lotta mistica di segni della croce e baci e passi di danza: sensuale, ancestrale, come tutto cio' che di primitivo ha l'uomo.

posted by io @ 12:08 PM